Sabato 4/05/2024 presso Danza360 in via Trieste, 54, Besozzo, la maestra Valentina Lattuada terrà il #workshop di 2 ore di EXOTIC COREO.

Cos’è lo stile EXOTIC? 
L’EXOTIC trova le sue origini nel Burlesque e nella danza del ventre, stili di danza caratterizzati da movimenti fluidi, sinuosi e giocati su performance sensuali e provocatorie.
Nella pole dance exotic il palo da pole dance diventa un nuovo supporto per esasperare l’erotismo di alcuni movimenti e per dar vita a performance ancora più spettacolari.
Come per la pole dance e la danza in generale, flessibilità e forza non devono mancare così così come tanta voglia di esprimere se stessi.

A chi è rivolto questo WorkShop?
A tutte quelle donne che hanno voglia di mettersi in gioco, di divertirsi, di riscoprire la propria femminilità e di vivere due ore di “sorellanza”, senza cliché, tabù o veli.
Non serve essere ballerine, né polers, né modelle… semplicemente e meravigliosamente Donne di qualsiasi età e fisicità.
Il workshop è di LIVELLO BASE.

Cosa serve?
Leggins e ginocchiere indispensabili, ma il consiglio primario è: sentitevi belle e a vostro agio, per cui sentitevi libere di vestirvi sexy. 
Le scarpe da exotic o tacchi alti NON sono necessari, ma se avete scarpe con tacco e plateau, portatele! Non si sa mai! 

Orario?
Dalle 15 alle 17 e a seguire, facoltativo, lo shooting fotografico su prenotazione.

Per INFO e PRENOTAZIONI: Inviate un messaggio WhatsApp o chiamate il 346.6132800 – ci trovate altrimenti in Segreteria a Danza360 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20