CORSO MUSICAL


Il CORSO MUSICAL si compone di 3 discipline: DANZA, CANTO e RECITAZIONE.

Il corso completo di 2 ore e mezza a settimana prevede:

  •  1.30 h insieme all’insegnante Laura Zeolla per studiare CANTO e RECITAZIONE
  • 1 h insieme all’insegnante Martina Iannella per studiare CONTEMPORARY MODERN (come disciplina di danza è possibile scegliere anche DANZA CLASSICA e HIP HOP, anche se consigliamo il contemporary modern).

NB: è possibile spacchettare il corso e scegliere di frequentare solo l’ora e mezza dedicata al CANTO e alla RECITAZIONE o solo l’ora di CONTEMPORARY MODERN.

INSEGNANTE: Laura Zeolla
Attrice e cantante diplomata presso l’Accademia dei Filodrammatici di Milano nel 2007.
Dal 2008 lavora come attrice con svariate compagnie tra cui Teatro Gioco Vita di Piacenza, Teatro Blu di Cadegliano Viconago e Teatro Paravento di Locarno e partecipa a vari festival nazionali ed internazionali.
Collabora come attrice e coordinatrice alle pre-animazioni cinematografiche della Lanterna Magica in Svizzera e come insegnante con diverse scuole di danza e teatro del Varesotto.

Collaboreranno con DANZA360 alcuni ballerini professionisti che, durante l’anno accademico, verranno coinvolti per stage e lezioni di approfondimento.

Il CORSO MUSICAL è certamente il più impegnativo, ma anche il più completo e divertente offerto da DANZA360.
L’obiettivo di questo corso è far vivere agli allievi un’esperienza sul palco davvero a 360°sperimentando appieno la meraviglia dello spettacolo cantato, ballato e recitato.